10Giu 2016

0

437

0

Campagne AdWords 5/5 (3)

realizzazione campagne adwords

Le campagne adWords sono le pubblicità a pagamento su Google. Per alcuni risultati di ricerca, ci sono alcune zone della pagina dedicate agli annunci a pagamento di adWords: sono i risultati in alto e a destra preceduti dalla label gialla “Annunci”. Mettere questi annunci a pagamento ha un costo per click e quindi si paga solo se l’utente visita il nostro sito web. Realizzare una corretta campagna adWords è una sfida non sempre semplice, ma a volte può dare grandi risultati con pochissima spesa.

Le campagne adWords devono essere fatte con molta cura, distinguendo tra le campagne di annunci e le campagne display che di solito sono destinate a diverse categorie di utenti. Inoltre bisogna focalizzare il più possibile il target in modo da massimizzare sia il numero di visite che di conversioni a parità di budget. Ogni campagna va attentamente monitorata anche tramite Google analytics per constatarne l’efficacia e non rischiare di buttare via soldi senza ottenere risultati.

Web Clinic effettua campagne adWords progettate attentamente per le esigenze della tua azienda. La nostra esperienza e attenzione al risultato ti garantiranno una pubblicità mirata alla tua clientela e di intercettare solo i clienti più motivati all’acquisto. Oltre a Google adWords, potrai inserire la tua pubblicità anche su altri servizi come TrovaPrezzi o Pagine Gialle. Il tutto verrà quotidianamente monitorato e riadattato.

Please rate this

Comments (0)