10Giu 2016

0

433

0

Creazione pagine social aziendali 5/5 (2)

creazione pagine social aziendali

La creazione di pagine social, consiste nel creare l’account per la tua azienda nei social network di maggior interesse. Potrai creare la tua pagina Facebook, Twitter, G+, Pinterest, Linkedin, Instagram ed in tutti i social network con cui la tua azienda decide di interagire. La creazione di pagine social consentirà alla tua azienda di farsi trovare più facilmente da tutti i clienti e creare la tua piccola rete di partners anche grazie al passaparola.

Prima di creare una nuova pagina social, si consiglia di effettuare una razionalizzazione, eliminando ed unificando tutti i doppioni. Certe volte il social network sarà l’unico canale di comunicazione con alcuni clienti che quindi si faranno un’idea della tua professionalità ed affidabilità proprio visitando la tua pagina social, che deve presentare le principali informazioni, tutti i tuoi loghi originali e soprattutto dovrai tenerla sempre viva ed aggiornata.

Web Clinic offre il servizio di creazione delle pagine social aziendali per tutti i social network di maggior interesse. In poco tempo verrà realizzato l’account della tua azienda in maniera professionale e completa. In seguito potrai decidere se gestire in prima persona l’account dei social oppure affidare a noi la gestione.  Su tua richiesta potremo elaborare delle strategie di networking per ampliare la platea dei tuoi clienti.

Please rate this

Comments (0)