10Giu 2016

0

342

0

Creazione pagine social locali 5/5 (2)

Consigli by Web Clinic
creazione pagine social locali

La creazione di pagine social locali è rivolta a quei servizi e negozi che riforniscono una certa zona geografica. Queste attività possono essere le più svariate come il barbiere, l’agenzia di viaggi, il calzolaio, il ferramenta, attività legate alla ristorazione come pizzerie, ristoranti e bar, oppure attività legate al turismo e all’intrattenimento come alberghi, B&B, pubs e discoteche. La creazione delle pagine social locali ti farà trovare più facilmente da turisti e vicini.

Molte aziende locali trascurano i social più importanti come Trip Advisor o Google Maps con il risultato di rimanere fuori dai circuiti turistici. Inoltre, lasciare al caso o a clienti insoddisfatti la creazione di questi profili potrebbe essere molto rischioso e controproducente.

Web Clinic effettua la creazione di tutte le pagine social associate alla tua attività come Google Maps, Bing Mappe, Yelp, Trip Advisor, Foursquare e tanti altri. Il risultato sarà di farti trovare nelle local search e di presentarti nel modo migliore ai tuoi nuovi clienti. Potrai gestire tu stesso ogni pagina, oppure affidare la gestione a noi, per elaborare strategie che ti consentiranno di allargare la platea dei clienti ed avere valutazioni positive.

Please rate this

Comments (0)