10Giu 2016

0

290

0

Creazione post e contenuti social 5/5 (2)

Consigli by Web Clinic
creazione post e contenuti social

La creazione di post e contenuti social è l’attività principale che caratterizza la gestione di un profilo. I contenuti postati dovranno essere concepiti per il social specifico che si sta utilizzando, ad esempio, per Twitter non si potranno mai superare i 140 caratteri e per Facebook si dovranno scegliere delle foto e dei testi capaci di incuriosire e catturare l’attenzione. La creazione dei post dovrà sempre essere fatta a cadenze regolari e con uno stile adatto a guidare l’utente verso i servizi offerti.

Alcune aziende creano il proprio profilo per poi lasciarlo in stato di abbandono. Senza inserire mai contenuti, il profilo sarà frequentato da sempre meno utenti e quelli che lo vedranno avranno l’impressione di poca presenza e poca attitudine a servire il cliente. Inoltre tutte le volte che inserirai nuovi contenuti, darai l’impressione essere poco professionale ed improvvisato.

Web Clinic offre il servizio di creazione di post e contenuti social per la tua azienda. I post verranno creati ed inseriti a cadenze regolari e negli orari più appropriati. La tipologia e lo stile dei post sarà finalizzata alla strategia di networking che potrebbe essere finalizzata ad aumentare il traffico sul tuo sito web, oppure potrebbe essere più virale per ingrandire la tua community social.

Please rate this

Comments (0)