10Giu 2016

0

228

0

E-mail marketing e spedizione newsletter 5/5 (2)

Consigli by Web Clinic
e-mail marketing e spedizione newsletter

L’e-mail marketing consente di trovare nuovi clienti ed utenti attraverso la spedizione di e-mail. Si può sfruttare l’e-mail marketing per fidelizzare i tuoi clienti attraverso la spedizione di newsletter oppure per pubblicizzare nuove attività. l’e-mail marketing può anche incentivare i tuoi clienti ad effettuare acquisti tramite l’invio di coupon di sconto per il tuo e-commerce.

L’attività di e-mail marketing è stata abusata da molte aziende che l’hanno utilizzata in maniera aggressiva ed impropria per riempire ogni  casella di posta elettronica con dello spam. Questo approccio è molto rischioso e potrebbe danneggiare l’immagine aziendale e quindi è essenziale spedire le newsletter in stile professionale e trasparente.

Web Clinic aggiungerà il servizio di newsletter al tuo sito web. Il numero di iscritti aumenterà di pari passo con la popolarità del tuo sito web e potrai tenere aggiornati tutti i tuoi clienti in maniera regolare con Newsletters accattivanti e mirate ad ottenere l’incremento di contatti e vendite. L’e-mail marketing può essere affiancato dai servizi di social media marketing, SEO e pubblicitari per una strategia di vendita completa su tutti i canali web.

Please rate this

Comments (0)