10Giu 2016

0

372

0

Keyword planning 5/5 (2)

keyword planning

Il keyword planning, è la prima fase da affrontare per realizzare un sito web ottimizzato per i motori di ricerca. Questa attività consiste nel domandarsi per quali termini di ricerca il nostro sito web sarà ben posizionato determinando il traffico che ogni parola chiave genera e la forza della concorrenza di altri siti web  già presenti sulle stesse keywords. Una buona keyword planning è alla base di un buon progetto SEO.

Alcune agenzie tendono a saltare la fase di keyword planning ed a costruire tutte le voci di menù, le categorie ed i tags in maniera intuitiva senza valutare il livello di concorrenza, o trascurando alcuni termini di tendenza. La maggior parte dei siti web sono ottimizzati per le keywords “chi siamo” o “contattaci”, rendendo molto difficile per il motore di ricerca comprendere quale sia il vero argomento del sito internet.

Web Clinic pone la massima attenzione alla fase di keyword planning come base per il SEO. La tua azienda verrà trovata a partire dai servizi che offre, in modo completo e naturale. Inoltre verranno monitorate le ultime tendenze e prodotti sempre nuovi contenuti per presidiare tutte le SERP più redditizie.

Please rate this

Comments (0)