10Giu 2016

0

288

0

Link earning 5/5 (2)

Consigli by Web Clinic
link earning

Il link earning è un’attività che si svolge nel tempo per rendere popolare il tuo sito internet. Questa strategia può essere svolta inserendo contenuti come articoli, documenti e files molto rilevanti all’interno del sito e fare in modo che questi vengano citati e condivisi in maniera naturale da altri utenti e blog che trattano dello stesso argomento. Il link earning, ed il numero e la qualità dei backlinks che si riescono a guadagnare, è considerato il fattore più rilevante per decidere il posizionamento sui motori di ricerca, anche se Google non svela mai i suoi criteri.

Il link earning non si deve confondere con l’attività di link building, l’acquisto di links o lo scambio di links. Queste attività, oltre ad essere meno redditizie del link earning, sono anche deprecate dalle linee guida di Google che potrebbe decidere di comminare penalizzazioni algoritmiche o manuali al tuo sito web, causando enormi perdite economiche.

Web Clinic, offre il servizio di link earning per la tua azienda nella maniera più aderente al tuo business. Verranno analizzati i trends e le parole chiave secondarie che potrebbero generare l’interesse degli utenti per i contenuti che pubblicherai. Verranno monitorati tutti i blog ed i forum più popolari ed interessanti per il tuo business che impareranno a conoscere e condividere la tua attività. Il risultato sarà che vedrai il tuo sito web sempre più in alto nei risultati di ricerca.

Please rate this

Comments (0)