10Giu 2016

0

231

0

Ottimizzazione SEO on-site 5/5 (2)

ottimizzazione SEO on-site

L’ottimizzazione SEO di un sito internet consiste nel rendere comprensibile il sito web ai motori di ricerca che lo analizzano e lo indicizzano. Questa operazione è essenziale sia per il restyling di un vecchio sito web che per la creazione di uno nuovo. L’ottimizzazione SEO on-site consente una corretta indicizzazione del sito ma non garantisce che questo risulti nelle prime posizioni per tutte le parole chiave di interesse.

Molto spesso alcuni siti aziendali non sono riconosciuti per i servizi che offrono e tutte le informazioni sono mescolate in modo confuso. Il risultato è che il sito non figura nei risultati delle parole chiave di maggior interesse ed in certi casi addirittura si finisce in risultati che non c’entrano nulla con l’argomento del sito internet.

Web Clinic analizzerà tutti i punti di forza della tua azienda e dopo aver fatto un’efficace keyword planning, disegnerà la struttura del tuo sito web in modo da intercettare tutte le ricerche correlate con i servizi e prodotti che potresti offrire. Questa impostazione è una base essenziale di un buon posizionamento sui motori di ricerca e potrà essere affiancate da un’efficace strategia di link earning che ti permetterà di scalare tutte le SERP del tuo business.

Please rate this

Comments (0)