10Giu 2016

0

305

0

Razionalizzazione pagine social aziendali 5/5 (2)

razionalizzazione pagine social aziendali

La razionalizzazione delle pagine social aziendali consiste nel reperire tutte le pagine già create dall’azienda nei vari social networks e cercare di accorpare i duplicati ed eliminare quelle non necessarie e fuorvianti. Dopo la razionalizzazione delle pagine social, la tua azienda avrà dei canali di comunicazione chiari e professionali, su cui potrai convogliare tutta la comunicazione.

Certe aziende hanno profili multipli su Facebook, creati nel tempo e poi abbandonati a cui tanti clienti si rivolgono senza mai trovare risposta. Ogni volta che che si sono rivolte ad un nuovo servizio di consulenza hanno creato sempre delle nuove copie di pagine social aumentando la confusione. Ci sono alcune pagine social locali come Google plus, che sono fondamentali perchè direttamente associato a Google Maps.

Web Clinic effettua la razionalizzazione di tutti i tuoi profili social, con l’analisi preliminare delle presenze in tutto il mondo del web. Il risultato finale sarà di essere presenti con profili social univoci e coordinati. Sarai in grado di offrire un volto omogeneo alla tua azienda e potrai avere tutti gli strumenti adatti a formare la tua community nel web. I tuoi followers avranno canali ufficiali affidabili e potranno seguire tutte le tue attività senza sforzo seguendo un solo profilo.

Please rate this

Comments (0)