10Giu 2016

0

232

0

Realizzazione siti web multilingua e traduzioni 4.83/5 (6)

traduzioni per il web

La realizzazione di siti web multilingua e la traduzione dei contenuti è indicata quando la platea degli utenti che ne usufruiscono è di tipo internazionale. Un tipico esempio di un sito multilingua può essere il sito web di un albergo, un B&B oppure un campeggio. Tradurre tutti i contenuti in questi casi diventa quasi un obbligo. A volte ad utilizzare siti web multilingua sono anche le imprese orientate all’export che vogliono essere presenti anche i mercati esteri.

In molti casi ci si limita a tradurre il sito web in Inglese, ma a volte si aggiunge lo Spagnolo, il Francese ed il Tedesco. In tempi recenti si è reso necessario aggiungere anche le lingue orientali come il Cinese ed il Giapponese.

Rivolgendoti a Web Clinic potrai usufruire del supporto di professionisti madrelingua di tutte le nazionalità che tradurranno i testi rispettando la cultura ed i criteri comunicativi del paese di origine. La traduzione inoltre sarà fatta secondo i criteri SEO, per essere sempre nelle prime posizioni sui motori di ricerca.

Please rate this

Comments (0)