10Giu 2016

0

348

0

Restyling siti web 4.83/5 (6)

restyling siti web

Il restyling di un sito web, consiste nel compiere tutte le modifiche e gli aggiornamenti dal punto di vista tecnologico, per renderlo conforme alle ultime specifiche e tendenze. Effettuare restyling periodici, specialmente per un’azienda è essenziale sia dal punto di vista dell’immagine aziendale che operativo, in modo da proporsi correttamente nei mercati digitali.

A volte, se il sito web è troppo datato, e privo dei giusti criteri di costruzione, si può rendere conveniente una nuova realizzazione sullo stesso dominio. Ad esempio, se il sito internet è stato realizzato in maniera statica, oppure è privo della giusta ottimizzazione SEO, si dovranno riprogettare sia la struttura dei menù che i contenuti per poi migrarli in un CMS come WordPress.

Web Clinic effettuerà il restyling del tuo sito web con temi responsive mobile, aggiungerà elementi social per facilitare l’interazione con Facebook e Twitter. Il tuo sito web diventerà più veloce, fruibile e piacevole da navigare grazie all’aggiunta di animazioni ed effetti interattivi. Contattaci subito e potrai ricevere in poco tempo una panoramica degli interventi da effettuare ed un preventivo su misura per le tue specifiche esigenze.

Please rate this

Comments (0)