15Giu 2016

0

318

0

Servizio di gestione pagine social 4.4/5 (5)

gestione pagine social aziendali

Il servizio di gestione pagine social, permette di affidare i canali social a Social Media Manager professionisti che possono tenere vivi gli interessi dei tuoi clienti grazie ad un piano editoriale mirato. L’attività comprende anche l’interazione con la clientela in tempo reale tramite messaggi e commenti. Alla gestione di base, possono essere affiancate la gestione di campagne pubblicitarie, strategie di networking o campagne virali per allargare la divulgazione dei tuoi servizi.

Molte aziende creano le proprie pagine Facebook per poi lasciarle abbandonate, senza mai fare nessun nuovo post, senza rispondere ai messaggi dei clienti, lasciandole con pochissimi likes. Questo uso dei social network, oltre a non portare nessun beneficio può essere addirittura dannoso e compromettere l’immagine dell’azienda che darà l’impressione di essere di scarso successo e di avere una scarsa organizzazione.

Web Cinic offre il servizio di gestione delle tue pagine social affidandole a Social Media Manager professionisti che cercheranno di creare e tenere viva la tua comunità social. Con questo servizio sarai sempre presente per la tua clientela e aumenterai le vendite sfruttando appieno tutti i moderni canali di comunicazione. Oltre alla creazione e la razionalizzazione della pagina social e la gestione di base, potrai affidarci le tue campagne pubblicitarie e i servizi avanzati di social networking.

Summary
Service Type
gestione pagine social
Provider Name
WebClinic
Area
Bologna
Description
Web Cinic offre il servizio di gestione delle tue pagine social affidandole a Social Media Manager professionisti
URL

Please rate this

Comments (0)