DIGITAL
MARKETING

(SEO) facciamo in modo di farti trovare da chi ti sta cercando

Una strategia SEO efficace può aiutarti a guadagnare traffico a lungo termine, mentre gli annunci sui motori di ricerca migliorano la tua visibilità puntualmente, facendoti ottenere clic da persone pronte ad acquistare il tuo prodotto.

Perché scegliere webClinic per lo sviluppo di Siti eCommerce

La scelta della piattaforma su cui sviluppare progetti eCommerce è frutto di un’attenta analisi pensata sulle reali esigenze di crescita del business dei nostri Clienti così come obiettivi di fatturato, caratteristiche legate ai prodotti venduti e tool di marketing o di gestione con cui interfacciarsi. 

Lavoriamo sempre su tre ambienti (sviluppo, staging e produzione) per sviluppare l’intero progetto in modo coordinato e scalabile. L’esperienza mobile è il cardine di ogni progetto, per questo ci concentriamo nello sviluppo Mobile First senza tralasciare l’ottimizzazione dell’intero sito per tutti i dispositivi.

Il team della Business Unit Boraso Tech è specializzato nello sviluppo di Siti eCommerce in Magento, Shopify, PrestaShop e in Cloud.

Piattaforme di eCommerce

In cosa siamo specializzati

obiettivi

Cosa facciamo per sviluppare il tuo eCommerce

Workshop analisi

Attraverso un momento di condivisione con il Cliente analizziamo nel dettaglio ogni aspetto: esigenze di progetto, eventuali integrazioni di sistemi esistenti, caratteristiche della struttura hardware e software.

Integrazione sistemi

Ci occupiamo dell'intero processo di integrazione dei sistemi e studiamo le migliori soluzioni per implementare eventuali nuove integrazioni.

Analisi e sviluppo dei layout

Il Cliente è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori. I rilasci avvengono in modo progressivo e in ambiente di staging per verificare le funzionalità implementate in totale sicurezza.

Avanzamento Lavori

Attraverso le attività di SEO Running, ci prendiamo costantemente cura del progetto identificando sempre nuove opportunità di crescita organica qualificata.

Beta testing e fine tuning

Prima dei rilasci ci occupiamo delle attività di beta testing e fine tuning per assicurarci che il progetto sia funzionale e che risponda esattamente alle richieste del Cliente.

Formazione

Se necessario formiamo il Cliente sull'utilizzo della piattaforma eCommerce, per renderlo autonomo fin da subito nella gestione ordinaria.

“Numerique PPC service is light years ahead of the competition because of their intelligent, specialized and courteous account managers.”

Director of Marketing
Zarra Home

5000+ Client reviews

The proof is in the numbers

Why paid search Ads can bring in the numbers

38%

of growth rate in brand awareness for businesses that start doing Search Ads

100%

of total clicks on search results page are Search Ads, serving as proof that a dependence on SEO alone limits your potential for more traffic and leads.

82%

of clicks on Search Ads are more likely to buy, making for better leads

FAQ

FAQs about paid search management

Looking to learn more about paid search management for your business? Browse our FAQs:

Paid search is a digital marketing strategy that involves online ads that appear at the top of search engine results pages (SERPs). Paid search ads typically look similar to organic search listings but have a label that distinguishes them as ads.

With paid search management services, you can expect a dedicated team of experts who will meticulously review and analyze your campaigns, ensuring that they align with your business objectives. Through continuous optimization, they will fine-tune your advertisements to maximize their effectiveness, reaching the right audience at the right time.

When it comes to paid search ads, Google Ads serves as a prime example of how the process works. Google Ads allows advertisers to bid on specific keywords they want their ads to appear for. When a user conducts a search on Google, the platform uses various factors such as keywords, ad settings, bids, and ad quality score to determine which ads to display.

Paid search can indeed be a valuable addition to your marketing strategy for several reasons: Audience Research, Precise Targeting, Quick Results, Bottom-of-the-Funnel Leads, Supplementing Organic Search Results. By leveraging the advantages of paid search, businesses can effectively target their audience, generate qualified leads, achieve faster results, and enhance their overall online visibility and conversion rates.

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